SuperbaNuoto e Università di Genova: accordo per la ricerca sulla performance nel nuoto. La sezione di Albaro presenta il nuovo staff tecnico
18 Luglio 2024Al via gli Italiani di Categoria: il messaggio del presidente
Si parte per i Campionati italiani dopo una stagione, la seconda per SuperbaNuoto, ricca di impegni e di soddisfazioni. Una conferma della bontà del progetto anche di fronte a inaspettate situazioni che ci hanno portato a rivedere in corsa alcuni programmi. Personalmente ho visto un gruppo sempre più coinvolto e aggregato con ottimi risultati di squadra e individuali. Ma è la qualità di insieme che vedo migliorare. Dietro un gruppo di giovani decisi e volenterosi e davanti i più esperti ad accompagnarli forti della maggiore esperienza.
Andiamo a Roma con tanti ragazzi, un numero più alto dello scorso primo anno, e portiamo anche una staffetta. Purtroppo alcuni infortuni e un po’ di sfortuna non ci hanno permesso di qualificare tutte le formazioni schierate e potenzialmente in graduatoria.
Un mio personale ringraziamento a tutto lo Staff che collabora duramente e che ancora nelle prossime settimane lavorerà ai nuovi progetti che ci attendono nel prossimo ANNO#3.
Massimiliano Mantovani
Presidente SuperbaNuoto
È uscito il nuovo numero di SuperbaMagazine con tutti i qualificati e le gare dei nostri atleti al Campionato Italiano di Categoria 2024: leggilo online.