Prima trasferta ufficiale del progetto SuperbaNuoto
22 Dicembre 2022Cari atleti e cari genitori, bentrovati.
Terminato un intenso anno agonistico siamo pronti a partire con rinnovato entusiasmo per dar vita al nostro progetto comune “SuperbaNuoto”, un cambiamento importante per tutti, nato per volontà delle società Aquarium Vallescrivia, Crocera Stadium, Idea Sport, Nuotatori Genovesi, Rapallo Nuoto, RN La Spezia e RN Lavagna 90 che si sono poste l’obiettivo di proporre un nuovo modo di vivere e condividere l’agonismo unendo risorse, forze e intenti.
Il progetto nel corso del tempo e con l’indispensabile collaborazione di tutti, atleti, tecnici, società, dirigenti e famiglie, assumerà una sua personalità e prenderà forma per risultare qualcosa di più avvincente e di più funzionale, qualcosa di più della semplice ed iniziale somma delle parti.
La voglia di fare è davvero molta, da parte di tutti in SuperbaNuoto; non vogliamo però strafare, mettendo da subito troppe iniziative in campo con il rischio di proporle superficialmente. Ci riserviamo dunque di presentarvele a poco a poco nell’arco della stagione quando saranno strutturate in maniera adeguata.
Per il momento vi forniamo le prime indicazioni utili per affrontare al meglio la prossima stagione agonistica che ci auguriamo possa essere divertente e ricca di soddisfazioni per i vostri figli.